Ufficio Segreteria

L'ufficio segreteria comunale è il servizio che supporta il funzionamento amministrativo e organizzativo del comune.

Competenze

Si occupa della gestione degli atti ufficiali, della redazione dei verbali delle sedute del consiglio comunale e della giunta, nonché della tenuta e conservazione degli atti e dei documenti ufficiali. Inoltre, coordina la corrispondenza interna ed esterna, cura l'archivio comunale e assiste il sindaco e gli altri organi istituzionali nell'espletamento delle loro funzioni.

Sede principale

Sede centrale

Via Roma, 74 - 71020 - Celle di San Vito

Contatti

Centralino del comune

Email: protocollo@pec.comune.celledisanvito.fg.it

Indirizzo: Via Roma, 74 - 71020 - Celle di San Vito

Telefono: (+39) 0881 97.20.31


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri