Settore 1 – Affari Generali e del Personale

Il Settore 1 - Affari Generali e del Personale rappresenta un'unità operativa fondamentale all'interno della struttura comunale. Svolge un ruolo cruciale nel garantire il buon funzionamento dell'ente e nel supportare il lavoro di tutti gli altri settori.

Competenze

• Gestione del personale: Assunzioni, concorsi, mobilità interna, trattamento economico, formazione, sviluppo professionale, benessere organizzativo, relazioni sindacali.
  • Affari generali: Protocollo, atti amministrativi, gestione documentale, albo pretorio, trasparenza amministrativa, comunicazione interna ed esterna, gestione del sito web.
  • Organizzazione e pianificazione: Organigrammi, flussi di lavoro, procedure amministrative, ottimizzazione delle risorse, progetti di innovazione.
  • Supporto agli organi di governo: Segreteria del Sindaco e della Giunta, supporto consiliare, cerimonie ufficiali.

Servizi offerti

Presentare domanda per assegno di maternità

Servizio per la fruizione di contributo economico concesso alle madri non occupate o non aventi diritto al trattamento di maternità, per nascite, adozioni e affidamenti preadottivi.

Richiedere una pubblicazione di matrimonio

Servizio per la richiesta di autorizzazione previa celebrazione dei matrimoni civili.

Richiedere la sepoltura di un defunto

Servizio per la fruizione dei campi comuni cimiteriali per i propri defunti congiunti.

Settore 1 - Affari Generali e del Personale

Email: affarigenerali@comune.celledisanvito.fg.it

Email: servizidemografici@comune.celledisanvito.fg.it

Pec: protocollo@pec.comune.celledisanvito.fg.it

Telefono: 0881 / 97.20.31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!